Fake GPS è uno strumento molto utile che serve a collocarti virtualmente in un luogo diverso da quello in cui trovi. Con questo strumento, infatti, potrai fingere di essere in un'altra parte del mondo senza dover lasciare la tua casa. Questo vuol dire che sarai in grado di ingannare tutte quelle applicazioni che funzionano in base alla posizione, il che ti aprirà un nuovo mondo di possibilità nell'usarle.
La prima cosa che dovrai fare quando apri l'applicazione sarà trovare il luogo esatto in cui vuoi localizzarti. Fake GPS è uno strumento molto preciso, perciò ti consigliamo d'ingrandire la mappa se desideri posizionarti in una zona molto specifica. Una volta trovata la posizione perfetta, dovrai toccare l'opzione per attivare la tua falsa geolocalizzazione. Fatto questo, il tuo dispositivo verrà automaticamente localizzato lì anche se in realtà ti trovi da tutt'altra parte.
Una volta attivata la tua posizione fittizia, rimarrai in quell'area fino a quando non deciderai di spostarti. Per spostarti di nuovo, non dovrai far altro che riaprire Fake GPS e cliccare sul pulsante "Stop". Una volta che hai smesso di usare una posizione, questa sarà automaticamente salvata in modo che tu possa riposizionarti lì senza dover ritrovare il punto esatto in cui ti trovavi.
Con questo strumento, non solo sarai in grado di imbrogliare molte app collegate alla localizzazione, ma potrai anche inviare la tua posizione a chiunque senza essere effettivamente lì. Cancella o attiva la tua nuova posizione con un solo clic e goditi i vantaggi di Fake GPS.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
genio straordinario
Super
funziona perfettamente.
Bei tempi n n